Performance di live painting nello spot della nuova IO Wega macchine per caffè

82

È on air lo spot di Wega Macchine per Caffè che lancia ufficialmente la nuova IO puntando a enfatizzarne l’anima giovane e funky con uno spettacolare gioco cromatico a ritmo di musica dubstep, molto veloce e coinvolgente.

L’atmosfera di un moderno loft dal look urban-metropolitano, in linea con lo stile Strong&Tough di Wega, si accende improvvisamente con un’esplosione di colori. Al centro della scena ovviamente c’è lei, la nuova IO, vero gioiello di design e tecnologia nelle varianti colore Arancio Brillante, Verde Acido e Bianco Perlato, con un barista che, inserendo il portafiltro ogni volta in una macchina diversa, fa partire una secchiata di colore arancione, verde o bianco che colpisce tre diversi personaggi vestiti di nero: una ballerina hip hop, uno skater e un rocker.





Niente parole, solo immagini, mentre il messaggio chiave dello spot appare nel finale con le tre macchine e il claim “COLOUR YOUR COFFEE”. Un messaggio che lascia chiaramente trasparire come l’ultima nata in casa Wega possa dare tono e vitalità a qualsiasi ambiente offrendo, allo stesso tempo, tutto il gusto e la qualità del vero espresso italiano.

Insieme a questo video sono online anche la pagina web, customizzata sulla personalità funky di IO, e il nuovissimo catalogo tutto da scoprire!