Flower Power Beads e Indi Hair Deco protagonisti di una campagna TV

95

Nice Group lancia Flower Power Beads e Indi Hair Deco, i play set per realizzare con le proprie mani accessori di tendenza per l’estate 2016. A supporto una campagna tv pianificata sui principali canali a target bambini.

Creative Indi Hair Deco

La campagna televisiva durerà per quattro settimane, è pianificata sui canali Super!, Teen Nick e Nickelodeon, con un’attenzione particolare ai passaggi durante i programmi a target femminile e nella fascia cosiddetta “happiness”, dalle 18:00 alle 21.30.

Si prevedono uno spot di 15” per Flower Power Beads e uno spot di 15’’ per Indi Hair Deco. Gli spot, realizzati da Diaframma e pianificati da Viacom, hanno come protagoniste diverse ragazze che si divertono a impreziosire il proprio look con i rispettivi prodotti

Oltre agli spot, sono state realizzate anche due telepromozioni dedicate a ciascun prodotto, che vedono protagonista Fiore Manni, presentatrice del programma in onda su Super! “Camilla Store” e amatissima dalle teenagers. I video, ognuno dalla durata complessiva di 75’’, andranno in onda durante i programmi da lei condotti per due settimane a partire dal 22 maggio.