Avanzi e Optissimo: tornano in tv i “Consigli mai visti” di Mara Maionchi

Avanzi e Optissimo sono tornati in TV con un nuovo spot incentrato sull’importanza degli occhiali da sole durante la stagione estiva. La protagonista è sempre la simpatica speaker radiofonica Mara Maionchi in una nuova puntata dei suoi “Consigli Mai Visti”.

Maionchi

Come nel precedente episodio, Mara Maionchi è alle prese con i piccoli problemi quotidiani legati alla vista degli ascoltatori, questa volta correlati al sole e alla stagione estiva.

Il giovane aspirante rubacuori Giovanni, infatti, spesso in spiaggia soffre di mal di testa: sicuramente gli sarebbero utili un paio di occhiali da sole, che proteggono dai raggi UV e permettono di non affaticare gli occhi!

E’ questo lo spunto per presentare la nuova campagna Sole, partita nei negozi Avanzi, Optissimo e Solaris del Gruppo GrandVision per l’Estate 2016, con sconti fino al 50% sugli occhiali da sole delle migliori marche.

Lo spot, girato a Ostia lo scorso marzo, è stato realizzato con l’agenzia stvDDB e diretto dal regista Marcello Cesena per Indiana Production.

Il format TV della rubrica radiofonica “Consigli Mai Visti” è stato sviluppato coerentemente alla missione di GrandVision Italia: introdurre il concetto di benessere visivo sensibilizzando il pubblico a prendersi cura dei propri occhi e rendendolo accessibile mediante offerte vantaggiose, in questo caso legate agli occhiali da sole.

La protagonista dello spot, Mara Maionchi è stata scelta in quanto testimonial credibile per tutti i target, storicamente legata all’ambiente radiofonico e percepita come personaggio schietto, in grado di dare consigli sinceri.

Lo spot, nei formati 15’’ e 30’’, in onda a partire da domenica 22 Maggio con quattro settimane di programmazione sulle TV (circuiti RAI, Mediaset, LA7 e SKY), e tra giugno e luglio sui canali Web (Google, Virgilio, Libero, Mediaset.it, Skin Entertainment; Tgcom 24, SportMediaset, Ansa.it, Quotidiano.net, Citynews, Blogo, Leonardo, Ron, Kijiji.it, Subito.it, DoveConviene).

Visualizzazioni: 0