Doria riporta in TV il mito di Bucaneve

Molto più che un frollino: Bucaneve Doria è un vero mito che da generazioni è nelle case degli italiani con tutta la sua semplice genuinità, il suo sapore buono, la sua inconfondibile forma a fiore con il buco e le piccole glasse sui petali.

Ora torna in tv, protagonista di uno spot tutto nuovo da 10” che, a partire dal 22 maggio per 3 settimane, sarà trasmesso sulle emittenti dei circuiti Publitalia, Sky, Discovery e Cielo per un totale di più di 4.000 passaggi. È una pianificazione massiccia che intende intercettare un target molto trasversale: così è quello dei consumatori di Bucaneve, un frollino familiare, da sempre nelle case degli italiani a colazione e in molti altri momenti della giornata.

Bucaneve è il simbolo di una tradizione che affonda le radici nel saper fare di Doria, marca che per tutti significa ingredienti selezionati, ricette semplici ma curate, riconoscibili sapori “di casa”.
Nel nuovo spot l’inimitabile Bucaneve si fa portavoce e protagonista, con un linguaggio moderno, immediato e smart, di quel carico di valori che connota ed è riconosciuto al brand da sempre, parlando però ai consumatori di oggi senza riferimenti nostalgici al passato o a un mondo idealizzato di un tempo.

Bucaneve comunica con la forza di un prodotto che non deve cambiare per continuare a piacere, ma che vuole rivolgersi ai suoi consumatori in modo nuovo e appealing anche per le giovani generazioni.
L’obiettivo di Doria è quello di rendere contemporaneo un prodotto storico, rimanendo radicati a valori che ne costituiscono l’unicità e il segreto del successo, raccontandoli in maniera moderna, al passo con l’evoluzione dei suoi consumatori.