Hip Hop Chrono in TV su stampa e web

La gamma Hip Hop si arricchisce da oggi di un nuovo cronografo in silicone, disponibile in 8 colori e per lanciare il prodotto Binda si affida, ancora una volta, ad Independent Ideas Agenzia creativa del Gruppo che ha elaborato per l’occasione un pay off molto particolare e in sintonia con lo spirito di Marca.
Hip Hop Chrono diventa così “Official time keeper of your activities” andando a scandire il tempo non solo delle attività sportive più classiche, ma anche dei momenti più divertenti e unexpected della giornata.

“Siamo felici di supportare con la nostra creatività un Brand iconico come Hip Hop che, con una storia di successi dagli anni ’80 ad oggi, non ha smesso di stupire con prodotti freschi, innovativi e pop esattamente come la comunicazione che li accompagna” ha dichiarato Alberto Fusignani Founder & CEO di Independent Ideas.
La campagna prevede una pianificazione stampa sui principali magazines lifestyle e una massiccia pianificazione web fatta di video e banner alla quale, a partire dal mese di Giugno, si affiancherà un formato TV da 10”sul canale MTV.