Once affida a Now!PR le attività di media relations per l’Italia

Once, la prima dating app che offre un solo partner al giorno selezionato appositamente da un team di persone dedicato e non da algoritmi, ha scelto Now!PR come partner strategico per il lancio del brand e per supportare l’ingresso nel mercato italiano attraverso un programma di PR e Media Relations. Now!PR gestirà le relazioni pubbliche per Once sia in ambito corporate, sia legate al prodotto, con l’obiettivo di posizionare l’azienda come nuovo player nel campo delle dating app attraverso l’approccio innovativo che la contraddistingue.

once-app-icon-1

Once, nata a Parigi nel 2015, si pone come obiettivo quello di ridurre la frenesia degli incontri online accompagnando l’utente a una scelta mirata e consapevole del partner ideale, offrendo un’esperienza semplice e immediata disponibile sia su web, sia su app (iOS/Android). Le attività di sviluppo legate all’Italia sono affidate a Jacopo Magni (Country Manager Italia).

Il team PR di Once in Now!PR è guidato dal PR Director Mattia Zanetti, con Birgitta Muhr e Francesca Bartolino come riferimenti per i media.