On air il nuovo spot di Mellin

Mellin torna a parlare alle famiglie con una nuova “puntata” della campagna “Crescilo con il cuore”, motto che riassume l’impegno che da sempre l’azienda ha nel supportare i genitori nella crescita dei propri figli.

spot MELLINA raccontare un altro “pezzo” della storia è il nuovo spot dedicato al latte di crescita, creato da Havas Worldwide Milan, on air dall’8 maggio su tutte le principali emittenti televisive nazionali e sul web.

Attraverso questa nuova campagna, Mellin vuole sensibilizzare le famiglie sull’importanza di garantire un’alimentazione corretta e specifica per le esigenze del bambino, dopo l’anno. L’alimentazione è infatti una sfida tanto impegnativa quanto importante, soprattutto nei primi 3 anni di vita, quando si costruiscono le abitudini alimentari e si pongono le basi per un corretto stile di vita e per la salute futura.

Lo spot rappresenta l’evoluzione della campagna “real mums “perché riesce a dare visibilità alla realtà familiare Italiana includendo il ruolo dei nonni e quello dei nuovi papà, sempre più coinvolti nelle scelte che riguardano la crescita dei loro bambini…Da real mums a real families.

A raccontare le avventure quotidiane, infatti, è una famiglia reale (la famiglia Franceschini), che ha aperto la sua casa per condividere questi stralci di vita con tutte le altre famiglie italiane. Mamma Federica, papà Alfredo e nonna Laura, insieme al piccolo Gregorio di 22 mesi e alla sorellina Carolina fanno vedere come il momento della pappa porti con sè tanta attenzione, pazienza e fantasia. Fantasia da parte dei genitori che, anche con espedienti creativi, cercano di far mangiare al bambino pesce, verdure e altri alimenti importanti per la sua salute ma talvolta poco apprezzati dai più piccoli.

La campagna è stato ideata da Havas Worldwide Milan, con la direzione creativa di Francesca Pratesi e Alessandro Romano. La casa di produzione è Haibun, la regia di Danae Mauro. La pianificazione media è a cura di Mindshare.