Areastream festeggia tre anni con un nuovo logo e un nuovo sito

66

Tante novità per il terzo compleanno del cantiere creativo milanese che ama raccontare

Areastream stappa la bottiglia di prosecco per festeggiare un traguardo molto importante: compie tre anni. Per celebrare nel migliore dei modi, ha fatto un restyling creativo della propria immagine, rinnovando il sito web e il logo, che assumono tratti più decisi e netti, per presentarsi in modo più chiaro e comunicativo.

areastream_logo_presentation[1]

Ma non solo. Areastream entra nel terzo anno di attività con un team tutto nuovo di professionisti giovani e brillanti, di cui l’età media è 27 anni. Tutti con una professionalità specifica e mirata, che spazia dal settore digitale al campo audio-visivo. C’è chi ha da sempre lavorato sui social network, chi ha studiato storytelling e chi ama la produzione cinematografica.

Riccardo Denaro
Riccardo Denaro

Un cantiere creativo, presentato così da Riccardo Denaro, CEO di Areastream: «Una squadra che lavora scambiandosi idee, suggerimenti e esperienze e che sviluppa branded content con una marcia in più: una passione naturale per la narrazione».

Infatti la mission del suo team è proprio raccontare storie, con la consapevolezza che, come dice la nuova campagna pubblicitaria made in Areastream: “Raccontare è trasformare i sogni in realtà”.

I festeggiamenti continuano anche dopo il giorno del compleanno con l’evento dal titolo: “La tecnologia delle emozioni”. L’iniziativa, promossa da Assotemporary, in collaborazione con Areastream e Ariaprofumata, offre al mondo della comunicazione una riflessione sul marketing dei sensi.

Per iscriversi: info@areastreameventi.it.

Alexa[2]