Paolo Perrotta nuovo CFO di Casta Diva Group

151

Casta Diva Group annuncia l’ingresso nel team di Paolo Perrotta in qualità di CFO.

Nato a Napoli nel 1977, Perrotta ha lavorato per diversi anni nel settore del Real Estate in qualità di Financial Controller e Finance Manager. Nel 2011 passa a  Fox Networks Group Italy dove ricopre l’incarico di Planning & Reporting Manager e matura una grande esperienza nel settore media ed entertainment.

Paolo Perrotta
Paolo Perrotta

Paolo Perrotta: “Sono entusiasta di entrare in Casta Diva Group, di cui ho seguito con notevole interesse i recenti e ambiziosi sviluppi, con un ruolo sfidante e impegnativo, fiducioso di poter dare il mio contributo alla crescita del Gruppo in Italia e all’estero”.

La nomina di Paolo Perrotta segue di pochi giorni quella di Fulvio Rossi, nuovo Strategic Relations Manager di Casta Diva ed Egg Events (la società di eventi del Gruppo), con l’obiettivo di sviluppo del business su clienti già acquisiti e prospect.

Andrea de Micheli e Luca Oddo (Amministratore Delegato e Presidente di Casta Diva Group) “Il nostro Gruppo sta portando avanti un progetto strategico di crescita per affermarsi in un mercato fortemente in evoluzione e sempre più esigente e selettivo. Il progetto di fusione con il noto brand “Blue Note”, annunciato di recente al mercato, è la dimostrazione dell’impegno ad assumere un ruolo di leadership, non solo a livello nazionale, nel settore del branded content, dell’entertainment e live communication. In questo contesto di cambiamento di mercato, di sviluppo e crescita del business e di sfide internazionali, è essenziale poter contare su di una squadra di primordine composta da professionisti seri e riconosciuti quali sono Paolo Perrotta e Fulvio Rossi”.