Al via il piano di lancio ideato da GreyUnited per Kidult

L’8 maggio ha visto la luce il lavoro svolto negli ultimi mesi da GreyUnited e Kidult, brand di gioielli appartenente al Gruppo Mabina.
Un periodo di intensa collaborazione che ha condotto alla produzione di una campagna di comunicazione integrata composta da uno spot TV, un video per il web, un nuovo sito, campagna stampa e display adv oltre al piano editoriale per Facebook e Instagram. A guidare tutta la creatività è stata l’individuazione del territorio strategico e del claim, che ben riassume lo spirito del brand: “Kidult. Discover your life.”

I bracciali gioiello Kidult infatti nascono per essere collezionati, esattamente come nella vita si collezionano attimi intensi ed esperienze. Il concetto viene ulteriormente rafforzato dal titolo della stampa, “Più emozioni vivi, più ne indossi”, e ha ispirato le immagini poetiche dello spot, girate da Valerio Rufo per Hfilms e commentate dalla musica originale composta da Roberto Baldi. A concludere il piano di lancio ci saranno anche gli scatti fotografici che alimenteranno la conversazione social, presentando i prodotti attraverso una nutrita gallery di ritratti freschi e brillanti.
 
Direttore Creativo Esecutivo: Roberto Battaglia
Direttori Creativi Associati: Massimo Verrone e Claudia Bavelloni
Account Supervisor: Milena Nuzzi
Account Executive: Marilyn Cicoria
Head of Digital: Alas Gatti
Casa Di Produzione: Hfilms
Regia: Valerio Rufo
Musica: Roberto Baldi
Media buying: Maxus