Nuovo spot per Sauber Deo

Una nuova comunicazione televisiva inaugura un nuovo capitolo nella storia di Sauber Deo, brand premium nel mercato dei deodoranti persona in Italia. L’occasione è il lancio di Deoactive, il deodorante con performance superiori che va a completare la linea che vede già la presenza di Deocare e di Deodry. Risposte specifiche a problemi specifici, per questo il pay-off che chiude la comunicazione recita “Sauber sa”: Sauber, dall’alto della sua esperienza, sa come affrontare in modo efficace ogni problema legato alla sudorazione.

SAUBER DEO3

Questa competenza unica è raccontata nella comunicazione attraverso i colori che caratterizzano i pack delle tre diverse linee. E quindi, in un un bagno blu, poi verde e poi rosso, si alternano i componenti di una famiglia, creando un gioco chiaro e memorabile sulle diverse performance di ogni prodotto. La campagna è on-air da fine aprile.

Il team RED include Teresita Vanotti, Gabriele Il Professore Braggion, Giandomenico Puglisi.

La regia è di Fabio Jansen, la produzione è Peperoncino Film.