Studio Universal presenta generazione Rock‘N‘Roll

Studio Universal (Mediaset Premium DT) presenta a Maggio, cinque pellicole ambientate nel periodo dell’America degli anni d’oro, quella degli anni ’50 e ’60, fatta di fast food dai pavimenti a scacchi e banconi giganti, di frappé con ciliegina e hot dogs. L’America del rock’n’roll, dei balli sfrenati e dei juke box multicolori, l’America di Elvis e di Jerry Lee Lewis, delle macchine decapottabili e dei film cult come American Graffiti di George Lucas e Animal House di John Landis.

RNR1[1]

La rassegna sarà accompagnata da uno Speciale esclusivo prodotto dal Canale.

Titoli in ordine di trasmissione:

·         American Graffiti (1973) di G. Lucas con Ron Howard e Richard Dreyfuss

·         Animal House (1978) di J. Landis con J. Belushi, T. Hulce e D. Sutherland

·         Promesse, promesse   (1983) di J. Sayles con R. Arquette, V. Spano, J. Merlin

·         Peggy Sue si è sposata (1986) F.F. Coppola con K. Turner, N. Cage, B. Miller

·         Great Balls of Fire! – Vampate di fuoco (1989) di J McBride – Cast: D Quaid, W Ryder, J Doe

Operazione di In Store Promotion al Centro Commerciale Carosello di Carugate Sabato 30 Aprile.

L’attività di Studio Universal, prevista in occasione dello stunt Rock‘N‘Roll sul Canale, prevedeva l’allestimento di un corner promozionale all’interno del centro.

Il pubblico veniva accolto in un corner dove in un mini set fotografico era possibile fare una foto ricordo a tema, grazie ai props e costumi di scena a tema Rockabilly anni ’50 (ad es. parrucche, giacca di pelle, occhiali, etc.) messi a  disposizione. Tutto lo staff era vestito vestito a tema e accoglieva il pubblico informandolo della programmazione su Studio Universal.

Ad animare lo stand inoltre erano presenti 2 ballerini di Rock ‘N’ Roll che alternavano performance ballate, a mini lezioni sui passi base per il coinvolgimento del pubblico.

Il sottofondo musicale Rock’N’Roll ha accompagnato le attività durante le 8 ore di attività previste (dalle 11 alle 20 ca).

Visualizzazioni: 0