“Together More” la prima campagna pubblicitaria di Reale Group

Ieri, in occasione del suo primo compleanno, Reale Group ha fatto il suo ingresso ufficiale in comunicazione televisiva con il lancio della nuova campagna pubblicitaria “Together More”, on air dall’1 al 7 maggio 2016 sulle principali emittenti TV nazionali e, in maniera del tutto integrata e complementare, anche sui media digital e mobile.

La campagna “Together More”, parallelamente a quella di Reale Mutua “Alzi la mano Chi” andata on air nel mese di aprile, ha l’obiettivo di condividere la filosofia che permea la vision e la mission di tutte le Società di Reale Group: un modo di interagire fondato sul principio del maggior valore creato dallo stare insieme. Oggi più che mai, infatti, la gente sente il bisogno di unirsi per compiere grandi imprese, di essere compatta per affrontare le sfide della vita o proteggersi dai pericoli, di fare squadra per superare le difficoltà.
Together More è tutto questo. Si ispira al senso di condivisione e compartecipazione, esprimendo l’essenza stessa di Reale Group.
«Reale Group, a un anno dalla sua nascita, si conferma come realtà internazionale unita, forte e competitiva – ha dichiarato Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Mutua – Con questa campagna intendiamo presentare la filosofia “Together More”, che nasce proprio con il concetto di comunità solidale ed evidenzia come tutte le Imprese del Gruppo trovino più energia agendo insieme, in modo integrato, all’interno di Reale Group. Perché quando si è insieme, quando si pensa alla stessa maniera è più facile portare avanti progetti più grandi, ottenere risultati più importanti e affrontare da protagonisti i cambiamenti e le sfide di domani».
 
«Il concetto che esprimiamo con Together More rappresenta la visione dell’intero Gruppo e quindi caratterizzerà tutti i percorsi di comunicazione delle Società di Reale Group – ha affermato Marco Mazzucco, Responsabile Distribuzione, Marketing e Brand di Gruppo di Reale Group –  Quello che abbiamo sviluppato a Malaga è un girato molto potente, con un’alta muscolarità di immagini che ci consentirà nel tempo di articolare soggetti differenti, diffondere messaggi puntuali e valorizzare al meglio le nostre caratteristiche».
 

CREDITS: Creatività STV DDB; produzione The Family; Regia Norman Bates, DOP BJORN CHARPENTIER.