Ezviz sceglie Aldo Montano come brand ambassador

Dopo il successo della prima collaborazione lo scorso anno, Ezviz nuovo brand di elettronica di consumo, ha confermato Aldo Montano come brand ambassador.

Montano_FB_2Ezviz ha scelto proprio lo schermidore azzurro in quanto simbolo dell’eccellenza italiana: vincitore dell’oro individuale alle Olimpiadi di Atene 2004 e dei Campionati Mondiali di Mosca 2015, è riuscito anche a qualificarsi alle Olimpiadi di Rio 2016, vincendo il Trofeo Luxardo, a fine gennaio, un trionfo senza pari!

Dal punto di vista della collaborazione, da luglio scorso ad oggi il logo Ezviz è stato sempre presente sulla divisa di Montano e questo è un’importante posizionamento per il brand che vuole essere al fianco dell’atleta che rappresenterà l’Italia nel mondo.

Sono davvero orgoglioso di continuare il mio percorso con Ezviz” – ha dichiarato Aldo Montano – Scelgo con molta attenzione i brand a lui legarmi e in questo caso non ho avuto dubbi quando mi è stato proposto di rinnovare la collaborazione. Molti dei momenti speciali sono riuscito ad immortalarli, per sempre, grazie ai prodotti Ezviz, non ultima la vittoria ai Mondiali del 2015. Sono inoltre molto felice che Ezviz stia continuando ad investire nel mio sport: la scherma sponsorizzando le ragazze della Nazionale Ilaria Bianco e Irene Vecchi, impegnate alle prossime Olimpiadi, i miei compagni di squadra Enrico Berrè e Luigi Samele, che rappresentano il futuro della Nazionale di sciabola maschile.”

E’ inoltre sponsorizzata Ezviz Alessia Zecchini, apneista che ha appena segnato un nuovo record italiano, nonché miglior performance mondiale. Una selezione delle eccellenze sportive nostrane in linea con la vision del brand.