Media partnership di SportHackTag con Corriere dello Sport, Tuttosport e Guerin Sportivo

121

Continua il countdown di avvicinamento a SportHackTag, il primo evento europeo dedicato alle innovazioni digitali nel mondo sportivo, in programma il 24 e 25 maggio 2016 a Londra presso l’Emirates Stadium, sviluppato dalle due agenzie italiane Gea World e Minimega Pubblicità. Il panel dei partecipanti è in via di definizione, ma si è aggiunto un altro importante tassello a un evento già unico nel panorama internazionale: è stata definita una media partnership con Corriere dello Sport Stadio, Tuttosport e Guerin Sportivo. I media, nelle rispettive versioni cartacee e online, racconteranno l’evento sia in fase di avvicinamento, che durante la due giorni londinese, con articoli di approfondimento e interviste esclusive.

Schermata 2016-04-29 alle 15.19.41

Corriere dello Sport, Tuttosport e Guerin Sportivo sono da sempre punti di riferimento imprescindibili nel mondo del calcio e dello sport in generale, oltre che pionieri nell’affrontare la rivoluzione digitale che il mondo dell’informazione sta affrontando negli ultimi anni. Questi due aspetti hanno quindi generato una naturale affinità con un evento come SportHackTag, che ne rappresenta una perfetta sintesi. La scelta poi di una sede di prestigio come l’Emirates Stadium a Londra, emblema della vocazione internazionale di SportHackTag, ha rappresentato un ulteriore valore aggiunto e un’ulteriore motivazione per sposarne la causa.

Il panel dei partecipanti a SportHackTag, in via di definizione, ha già importanti adesioni: per il versante sportivo è confermata la partecipazione di istituzioni come CONI, FIGC, Lega Serie A e Lega Serie B, di prestigiosi club europei come Real Madrid, Barcellona, Manchester City, Tottenham, Arsenal, Watford, Porto, Siviglia e di alcuni fra i maggiori club italiani, fra cui Juventus, Milan, Lazio, Genoa, Sampdoria e Torino. Sempre per il versante sport hanno aderito due colossi come NBA e ATP.

A livello convegnistico saranno presenti numerosi rappresentati di prestigiose e innovative aziende tra cui: Maurizio Barbieri, Head Of Sports and Strategic Video Services at Samsung Asia PTE; Andrea Ghizzoni Country Director Italy Tencent; Cristiano Habetswallner VP Sponsorship Management Telecom Italia S.p.A; Sergio Abate Chief Digital Officer SportNetwork; Luis Vicente (ex Dirigente di Valencia e Manchester City), Technogym, Ikepono, JustBit, NextWin, AdMingle, Go Project, BaasBox, Dynamitick.