Luca Valsecchi è il nuovo marketing&communications director di Nielsen Italia

Luca Valsecchi è il nuovo Marketing&Communications Director per l’Italia di Nielsen, azienda globale di performance management che fornisce una visione totale dell’esposizione ai media dei consumatori e dei loro acquisti.

Nielsen_20160428_Valsecchi_low

Luca Valsecchi sostituisce Samantha Rovatti, che è stata nominata Marketing&Communication Leader per l’area West Europe (Iberia, Francia, UK&Irlanda, Italia, Benelux, Germania, Austria, Svizzera e Nordics).

Milanese, classe 1969, con più di 15 anni di esperienza nell’area Marketing&Communication in Gruppo Primi sui Motori, Gi Group e Anthares Group, Luca Valsecchi ha sviluppato una profonda conoscenza in ambito web e digital, consulenza b2b, know how relativo allo sviluppo del business, eventi, reputazione e comunicazione innovative.

Nel suo nuovo ruolo, Luca riporta funzionalmente a Samantha Rovatti, Marketing&Communication Leader West Europe, e localmente a Giovanni Fantasia, Amministratore Delegato Nielsen Italia.