Una colour parade per la nuova campagna di RV Roncato

149

RV Roncato ha realizzato una nuova campagna pubblicitaria che sarà anticipata da un’importante mega affissione dal 1 maggio a Milano in Corso Vittorio Emanuele (angolo Galleria Passarella) e in altre città.

roncato

Uno spazio di grande visibilità e di forte impatto in una delle vie principali dello shopping meneghino con un claim ironico “Roncato BOX. Per chi, come noi, ama farne di tutti i colori”. Gli scatti hanno infatti come soggetto un’acrobazia del parkour, grazie alla continuazione della partnership del brand con il Team Jestion, dove il gruppo di atleti italiani realizza le proprie evoluzioni sprigionando e liberando nell’aria delle polveri colorate, sotto l’art direction del giovane Riccardo Chemello, regista emergente, e della storica agenzia pubblicitaria dell’azienda, Max Information.

Il leitmotiv della campagna è infatti il colore, le nuove cromie che caratterizzano la collezione RV Roncato BOX, in primo piano: trolley rigidi in polipropilene, nelle nuances ciliegia, arancio, azzurro, beige e smeraldo (con soli 2,2 Kg di peso per il cabina), nella nuova versione cabina e nella dimensione media, estremamente flessibili, eco-friendly, dal design accattivante e completamente Made in Italy.

Sullo sfondo un paesaggio inconfondibile, il lungolago di Peschiera del Garda sull’omonimo Lago, incoronato all’ITB di Berlino (International Tourism Börse), la più importante fiera del settore travel, come una delle mete preferite dagli stranieri, ai primi posti come prenotazioni per la prossima estate. La scelta di tale location d’eccezione rientra nell’ottica aziendale di promuovere i tesori d’Italia, per far vivere un viaggio nel nostro paese in luoghi conosciuti, ma visti con occhi diversi.

Il lago con il suo grande fascino e le sue acque tranquille si contrappone perfettamente alle spettacolari performances del parkour.

La campagna stampa inizierà a metà maggio e proseguirà nei prossimi mesi, è indirizzata a un target giovane, femminile e maschile, che conosce il mondo degli sport all’aria aperta e non solo, che ha nel DNA il viaggio inteso come avventura e scoperta di mondi e culture differenti, ma non può rinunciare a accessori delle altissime prestazioni e delle forme appealing e innovative.