Poste Italiane on air con lo spot “Ce n’è uno per tutti”

Ogni progetto cresce più sicuro con i Prestiti BancoPosta. E’ questo il leit motiv della campagna pubblicitaria, on air dal 24 aprile, lanciata da Poste Italiane con il claim, “Prestiti BancoPosta, ce n’è uno per tutti”. Il concept creativo è firmato da Y&R Roma con due spot tv da 30” e un media mix che spazia dalla stampa al web, dal social network all’OOH fino ai mezzi proprietari ed è presente con materiali illustrativi anche negli uffici postali. Il planning è di Carat.

La campagna fa da supporto alla promozione su un’ampia gamma di prodotti che vengono offerti con scadenze diverse a tassi particolarmente vantaggiosi. I Prestiti BancoPosta sono disponibili in ogni ufficio postale, sono semplici, sicuri e tagliati su misura tanto da permettere di esaudire qualsiasi desiderio: comprare una casa o ristrutturarla, acquistare l’automobile o la nuova moto, o semplicemente dotarsi di una somma adeguata a concretizzare un progetto di vita importante, personale o familiare.