GranPesto alla Genovese Tigullio torna in TV

On air dal 24 aprile la nuova campagna TV “GranPesto alla Genovese Tigullio”: la freschezza e la bontà del basilico italiano in un piatto cucinato da Gerry Scotti.



Il nuovo spot realizzato dal regista Gigi Cassano e prodotto da Movie Magic, sarà declinato nei formati da 20” e 30”. In cucina ritroviamo Gerry che nei panni di chef d’eccezione porta in tavola un profumatissimo piatto di trofie al Gran Pesto alla Genovese Tigullio, un piatto gustosissimo per la famiglia che lo aspetta seduta a tavola nella splendida cornice di una terrazza affacciata sul mare. 
Il main theme della creatività è legato all’orgoglio e alla soddisfazione di servire ai propri cari un piatto buono e gustoso, ideale per pranzi e cene dal successo assicurato, un trionfo di gusto per tutta la famiglia!



La creatività nasce da un’idea dell’agenzia Vinizius / Y&R e la pianificazione è a cura di Havas Media Group.
La Campagna Tigullio è stata anticipata da una serie di teaser sulle pagine Social di STAR: Gerry, dopo aver incuriosito gli utenti con una GIF animata, ha svelato il backstage dello spot attraverso un Video Selfie fatto direttamente da lui, rendendo Tigullio protagonista social delle pagine Star. 
Il piano editoriale prevede inoltre una serie di contenuti originali che accompagneranno gli utenti durante tutta la campagna.