Vileda 100°C Hot Spray torna in TV

Continua con Vileda 100°C Hot Spray l’intensa e costante campagna televisiva 2016 a sostegno del brand Vileda che coprirà quasi tutti i mesi dell’anno.

Il rivoluzionario lavapavimenti con acqua ad alta temperatura senza fili che, grazie alla forza del calore e ad uno speciale panno in Microfibra Vileda, assicura una pulizia profonda e la rimozione del 99,9% dei batteri (Testato sul batterio E. Coli) pur non emettendo vapore, torna on air dal 24 aprile al 7 maggio sui più importanti canali digitali e satellitari delle principali emittenti televisive.
Infatti, dopo la campagna del 2015 a sostegno del lancio di Vileda 100°C Hot Spray, il Brand consolida la sua posizione nel mercato degli elettrici, tornado con un nuovo flight in TV con lo spot firmato da Jung Von Mat, con una campagna televisiva che coinvolgerà canali e programmi profilati sulle diverse piattaforme.
Molto importante anche il sostegno del prodotto sul web, canale strategico al quale FHP dedica sempre maggiore attenzione, attraverso campagne di comunicazione mirate. Più in particolare, saranno attive campagne video rafforzate da investimenti in Search Engine campaign e comunicazione sui social network Vileda.