Da domenica Saclà torna in tv

Ne è passato di tempo dal celebre “Olivoli, Olivolà”: vero e proprio tormentone pubblicitario dell’Italia di Carosello. Proprio Saclà, che di quel fortunato claim è stata l’inventore, torna in comunicazione con una campagna televisiva firmata dall’agenzia pubblicitaria milanese LoRo e pianificata da Casiraghi & Greco.

Sacla frame 1

Lo spot sarà “on air” sulle principali reti Rai, Mediaset e La7, a partire da domenica 24 aprile e il primo flight durerà 2 settimane. Il formato è di 10” e vedrà protagonista le olive, prodotto di punta dell’azienda piemontese.

Il pay off della campagna, particolarmente evocativo, è “Ah è Saclà” e vuole esprimere da un lato la scoperta del brand, da parte delle nuove generazioni, dall’altro la conferma per chi invece con Saclà è cresciuto. Un ponte tra chi sceglie i prodotti Saclà perché conosce e apprezza la marca e riconosce nel brand un saper fare che garantisce sicurezza, qualità e piacere. E chi, come i più giovani, apprezza la capacità di Saclà di intercettare le loro esigenze attraverso un mix di prodotti gustosi, salutari e innovativi.

Infine l’ambientazione dello spot è all’insegna dei valori della naturalità tipici del mondo vegetale: un uliveto con grandi alberi a perdita d’occhio, un terreno verde, una coppia di personaggi composta da un cittadino naif e un contadino della new generation. E una tavola bianca dove troneggia un piatto di splendide olive…