StarCasinò torna in pista con Gian Maria Gabbiani nella NASCAR Whelen Euro Series 2016. Il brand di gioco online del gruppo Betsson ha scelto di puntare ancora sul pilota italiano e lo accompagnerà nell’emozionante primo round della stagione, che si terrà nel Circuit Ricardo Tormo di Valencia il weekend del 23 e 24 aprile.
La stella di StarCasinò “gareggerà” impressa sulla Ford Mustang guidata da Gian Maria Gabbiani, per raccogliere punti importanti sulla pista che due anni fa aveva visto il debutto del pilota di Castelfranco Veneto, nella serie stock-car continentale.
Partnership rinnovata, dunque, a conferma del successo della sponsorizzazione al Monza Rally Show lo scorso novembre, dove StarCasinò ha coinvolto i tanti tifosi nell’ esaltante esperienza del rally, grazie a due simulatori presenti nell’exhibition area.
StarCasinò sceglie di puntare su chi, come Gian Maria Gabbiani, ama vivere di emozioni e di nuove sfide, con responsabilità e in tutta sicurezza, proprio come avviene sul sito di casinò targato Betsson, che ha come obiettivo quello di offrire ai propri