IT’S Comunicazione per il lancio del nuovo prodotto Fly Flot

 Fly Flot ha reinterpretato un’icona e si prepara a conquistare un nuovo target, con il lancio dell’infradito Ergotec. A guidare strategia e realizzazione, come sempre, l’agenzia bresciana IT’S_Comunicazione, che cura ormai da anni la comunicazione web e social di Fly Flot.

Ergotec3

La strategia di lancio prevede un web special dedicato, colorato come il prodotto, e una campagna su Facebook, Corriere.it, Gazzetta dello Sport online e i siti del network RCS.  Alla pubblicità online si affianca il coinvolgimento di una rete di influencer, che hanno ricevuto il prodotto in anteprima da testare e rilasceranno recensioni ad alto tasso di engagement. L’azione di coinvolgimento degli influencer è stata coordinata con Buzzoole.
In attesa del lancio, previsto per il 20 aprile, è già partita una campagna teaser che include comunicazioni via email e via Facebook, mirata ad alimentare la curiosità e l’aspettativa nei confronti del prodotto.