Brand Portal in stampa e affissione con Samsung Serif TV e Samsung AddWash™

162

Quale occasione migliore del Fuorisalone per celebrare l’innovazione e il design di due nuovi prodotti Samsung? Così, Brand Portal ha sviluppato due campagne che potessero esaltare le caratteristiche uniche di questi prodotti, con un linguaggio internazionale e premium. Si tratta di una campagna stampa e affissione, dove il televisore Samsung Serif diventa protagonista di un originale  soggiorno, fatto apposta per godere della vista del suo design a 360 gradi e la lavatrice Samsung AddWash™ presenta l’esclusivo oblò nell’oblò, attraverso la “testimonianza” di una t-shirt che non deve più temere di essere dimenticata.

SAMSUNG Lacrima 20x14

“Il Fuorisalone per Samsung è molto importante sia a livello nazionale che internazionale. Rappresenta un momento in cui la nostra brand grazie ai suoi prodotti può dare segnali concreti nell’ambito del Design unito all’innovazione. E questi due prodotti ne sono la riprova” dice Francesco Cordani Head of MARCOM di Samsung Italia.

“Quando un prodotto ha qualcosa di nuovo e innovativo da comunicare, la sfida creativa è ancora più bella, e i risultati si vedono.” sottolinea il direttore creativo Marco Gucciardi.

Mentre Francesco De Guido aggiunge che: “non basta un buon prodotto e una buona creatività, anche un buon cliente può fare la differenza ”.

“Sono orgoglioso di come Marco e Francesco, ma anche tutta la squadra di Milano e Roma, si stanno muovendo. Abbiamo iniziato l’anno nel migliore dei modi e sono convinto che presto ci saranno altre belle sorprese”, ha commentato in chiusura Paolo Torchetti, fondatore e azionista di riferimento di Brand Portal.