Il Paese del Signor Balocco torna in tv

510

Dal 17 al 30 aprile Balocco torna in tv con due spot, dedicati ai due prodotti più nuovi della gamma, come sempre ambientati nel Paese del Signor Balocco, il luogo ideale dove ogni giorno la bontà si sveglia con i suoi abitanti.

Balocco_VitaMia1

Nella prima settimana sarà on air per la prima volta lo spot di Girandole, un frollino pensato per una prima colazione ricca di gusto. Nello spot vedremo due bambini andare in cerca del loro cagnolino smarrito nel Paese del Signor Balocco. La ricerca li porterà a scoprire che “chi cerca un amico, trova un tesoro… buono come la panna e goloso come il cioccolato: le Girandole”.

Nella seconda settimana, invece, tornerà on air Vita Mia, la brand che l’Azienda piemontese – 2° player nel mercato biscotti – ha dedicato al segmento dei prodotti salutistici, quello che al momento registra il maggiore incremento di volumi nella categoria frollini.

Nello spot vedremo due giovani ragazzi che mangiano insieme all’aria aperta i frollini Vita Mia Balocco e lo storico furgone Balocco, ormai vera e propria icona della marca, che si apre per scoprire un intero carico di frollini Vita Mia con Gocce di Cioccolato senza Zuccheri aggiunti.

I nuovi episodi saranno trasmessi in formato da 15’’ sulle principali emittenti televisive generaliste, digitali e satellitari, con una programmazione che include una buona parte di spazi in prime time.

La campagna tv di aprile conferma il trend di crescita di Balocco in tv, a dimostrazione degli importanti investimenti che l’azienda continua a dedicare alla divisione prodotti continuativi, prioritaria per le strategie di sviluppo.

Ciò a riprova della volontà di Balocco sostenere al massimo la propria presenza nella categoria Biscotti Frollini, che negli ultimi anni ha dato il principale contributo alla significativa crescita del business di Balocco.

CREDITS:

Pianificazione: Media Italia

Agenzia: Sunny Milano

Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice

Casa di Produzione: The Family