La favola contemporanea di KEBROS
nella nuova campagna stampa

Kebros, il marchio di fashion jewellery, sceglie l’educata femminilità dello stile bon ton e ne sprigiona tutto il suo fascino attraverso un design mnimal-chic, che prende forma nelle finiture luccicanti oro e argento, accese dai bagliori dei cristalli e dalla dolcezza delle pietre color confetto.

KEBROS Campagna ADV ss16_  (2)

Per la nuova campagna stampa primavera/estate 2016, Kebros sceglie la protagonista di una favola contemporanea, che ama apparire senza eccessi. Capelli raccolti e ben pettinati. Trucco fresco e leggero. Look raffinato e armonioso. Colori tenui e romantici per il giorno, accesi e profondi per la sera. Come si conviene a una eroina dell’oggi, che sfida i mille impegni quotidiani con grazia e spensieratezza, frutto della sua innata bellezza e eleganza. Ogni suo ritratto è un’elegìa alla ricercata semplicità. I colori pastello scelti come sfondo, esaltano la luce del suo sguardo e dei riflessi dei gioielli e degli orologi Kebros che ne mostrano delicatamente anche il suo lato più sensuale.

Il nuovo flight della campagna stampa KEBROS Primavera/Estate 2016 sarà sulle principali testate lifestyle italiane da metà marzo a fine giugno.

KEBROS è un marchio della società italiana DIFFUSIONE OROLOGI, che detiene in esclusiva anche la distribuzione worldwide del brand OPSOBJECTS.