UNICOM INCONTRA. Momenti di dialogo e conoscenza

Prendono il via mercoledì 27 aprile alle ore 17.00 gli appuntamenti “UNICOM INCONTRA. Momenti di dialogo e conoscenza.” pensati per mettere a confronto chi pensa, chi scrive, chi propone. In una parola chi comunica.

Il primo appuntamento è rivolto al mondo degli Associati e presenta il volume “ROIvolution: gestire la multicanalità e incrementare il business con l’Ecosistema di comunicazione” di Alessandro Santambrogio.

cover ROIvolution gestire la multicanalità e incrementare il business con l'Ecosistema di comunicazione

L’autore, ingegnere convertito al Marketing, ha sviluppato questo testo negli ultimi 15 anni lavorando su oltre 400 casi aziendali di comunicazione integrata.

Il libro è un manuale teorico e, soprattutto, pratico che affronta la multicanalità in un’ottica di sistema, analizzandone potenzialità e meccanismi a favore della Lead Generation e dello sviluppo concreto del business aziendale. Un libro irrinunciabile per chi, manager o imprenditore, vuole comprendere i meccanismi e le opportunità offerte dai nuovi scenari e metterle al servizio dello sviluppo della propria impresa.

Obiettivo di Unicom è allargare questi momenti a tutti coloro che gravitano attorno al mondo della comunicazione, alle associazioni di categoria, ai gruppi editoriali e via discorrendo. Muovere le idee e proporre visioni, soluzioni, dibattiti che possano arricchire e stimolare il mondo dei comunicatori.

Gli incontri avranno cadenza mensile e saranno gratuiti.