Nuovo portale Lancia: un mondo guidato dalle donne

Con l’esordio della Ypsilon Mya, il marchio Lancia si rinnova anche sul web dando un nuovo volto al sito www.lancia.it che è frutto di un attento studio sul comportamento delle donne online e sui loro interessi e necessità.

Schermata 2016-04-13 alle 22.30.07

La nuova sezione “Collection” è il fiore all’occhiello del portale rinnovato: qui, come una vera collezione d’alta moda, vengono presentate tutte le serie speciali che, negli ultimi 30 anni, hanno reso Ypsilon un’auto così unica per stile e carattere.

L’home page accoglie le utenti nel mondo Ypsilon: l’auto, la piattaforma YOU, il magazine TrendVisions e tutti i progetti firmati Lancia vengono presentati con immagini eleganti e linguaggio sofisticato. Inoltre, le pagine prodotto sono vere e proprie boutique digitali: la struttura a scorrimento verticale permette di dare ancora più valore a queste sezioni con immagini spettacolari e raffinate, e i pulsanti d’acquisto sono sempre ben visibili durante la navigazione. Proprio tra queste pagine si può scoprire la nuova Ypsilon Mya, pronta per essere svelata insieme al portale, con una sezione interamente dedicata per essere esplorata e amata dagli utenti.