Adriana Lima nuova testimonial per Calzedonia mare 2016

La top model brasiliana Adriana Lima è il nuovo volto e “bikini body”  della prossima campagna Calzedonia Summer 2016.

Scattata dal fotografo Russell James a New York, Adriana interpreta in modo sofisticato e sexy le tendenze must-have proposte del brand italiano di beachwear per la prossima stagione.

lima-Dopo Sara Sampaio, Cameron Russell e Giselle Bundchen anche Adriana Lima si aggiunge alla rosa di volti internazionali che sono stati testimonial del brand.

La carriera di Adriana Lima iniziò per caso, quando accompagnò una sua amica a un concorso per modelle. A 15 anni vinse il “Ford Supermodel” del Brasile, successivamente giunse seconda nello stesso concorso internazionale. Tre anni più tardi si trasferì a New York e apparve su numerose riviste internazionali di moda quali Vogue, Marie Claire, Elle, Harper’s Bazaar, Esquire e GQ.

In questi anni ha sfilato per i più prestigiosi stilisti tra cui Vera Wang, Versace, Ralph Lauren, Giorgio Armani, Christian Dior, Christian Lacroix, Louis Vuitton, Prada, Givenchy, Marc Jacobs e molti altri.

Ha avuto l’opportunità di lavorare con i più rinomati fotografi tra cui Mario Testino, Russell James,  Steve McCurry, Steven Meisel, e molti altri.

Parla quattro lingue: portoghese, inglese, spagnolo, italiano e pratica la boxe per mantenersi in forma.