Chiara Papanicolaou arriva a Radio Monte Carlo.

Chiara Papanicolaou arriva a Radio Monte Carlo.

Torinese con origini greche, sabato 16 aprile Chiara farà il suo debutto su Radio Monte Carlo in diretta dagli studi milanesi dell’emittente.

ChiaraPapanicolaou1[1]Gli ascoltatori della radio italiana del Principato di Monaco potranno conoscere Chiara nel corso della settimana in occasione delle incursioni che la speaker farà all’interno del palinsesto, ospite di Patty Farchetto e Dario Desi, di Monica Sala e Max Venegoni, di Erina Martelli e Stefano Gallarini, di Massimo Valli e Marco Porticelli.

Afferma Chiara: “Parlare e comunicare sono la mia vita, il mio lavoro, la mia passione. Eppure amo il silenzio, le serate a casa, da sola, a leggere; almeno, un tempo era così. Ora che ho un bimbo di 15 mesi, la parola silenzio è stata bandita dalle mura domestiche”.

“La radio è una magia. Posso solo dirvi che la sensazione di avere l’Italia in una cuffia è meravigliosa, sapere che arrivo alla gente mentre guida, cucina, studia, lavora, mentre è arrabbiata o euforica, è inebriante. Strappare un sorriso a qualcuno che tamburella distrattamente le dita sul volante fermo al rosso è la mia gratificazione”.

Chiara Papanicolaou sarà in onda su Radio Monte Carlo il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 14.00.