Parte il Superbrands POP Award 2016

57

Superbrands, la più importante iniziativa di valorizzazione delle grandi marche lancia la seconda edizione del premio dedicato alla marca più amata dagli italiani, il SUPERBRANDS POP AWARD.

Schermata 2016-04-12 alle 22.33.02

Viviamo in un mondo pieno di brand, ma solo quelli che sono capaci di costruire relazioni emotive forti coi clienti e consumatori possono aspirare ad essere “super”, brand che entrano nei nostri cuori perché sanno soddisfare i nostri desideri creando un rapporto di fiducia che si fonda su un profondo rispetto reciproco.

Saranno proprio gli ascoltatori di Radio Italia e i suoi fans sui social, in rappresentanza di tutti gli italiani, ad esprimere le loro preferenze e a stabilire la classifica dei brand più amati: la meccanica prevede una prima settimana di votazione dove si potrà scegliere nella short list dei 100 brand “nominati” dal Superbrands Council e raggruppati in 10 categorie merceologiche, mentre la fase finale vedrà i 20 che avranno raccolto più voti concorrere all’assegnazione del SUPERBRANDS POP AWARD 2016.

Quest’anno l’iniziativa è sostenuta da un concorso che mette in palio numerosi premi tra tutti i votanti.

“Quando un brand entra nel nostro cuore, diventa un amico di cui ci fidiamo e con il quale desideriamo condividere passioni ed esperienze “ dichiara Sergio Tonfi, Superbrands Editor. “Il premio POP vuole premiare il brand più amato dalle persone perché è riuscito a conquistare i loro sogni e le loro emozioni”.

Radio Italia inviterà a votare il brand del cuore sul minisito dedicato con una campagna a base di spot, inforadio, news sul sito e post sui social della radio.

Il “Superbrands POP Award” sarà consegnato alla marca più amata dagli italiani nell’ambito della cerimonia di consegna dei prestigiosi SUPERBRANDS AWARDS il 23 giugno all’Auditorium di Radio Italia, l’occasione davvero esclusiva che celebrerà tutte le marche che avranno ottenuto la qualifica di Superbrands 2016.