Ghenos Communication vince la gara della Regione Umbria per la comunicazione

34

Ghenos Communication si aggiudica la vittoria della gara indetta dalla Regione Umbria per attività di pubbliche relazioni e gestione di eventi relativi alla promozione del Brand Umbria nel periodo 2016 – 2019.

Bollo_Umbria

Tra le venti agenzie che hanno preso parte al bando, Ghénos si è distinta grazie al know-how ventennale nell’ambito della comunicazione sia a livello nazionale che internazionale e alla solida rete di relazioni personali costruita negli anni, attraverso contatti quotidiani, con direttori e redattori di media italiani ed esteri, nonché con i protagonisti del mondo del design, gli opinion leader e le associazioni di categoria.

Oltre al forte expertise sia nel settore design/interior/arredamento che in altri ambiti, dalla cultura all’arte, dal food&wine al green, l’agenzia vanta un’approfondita conoscenza sia dei media di settore che generalisti e si avvale di un team multitasking di professionisti altamente specializzati sia sui canali tradizionali che sui nuovi media, con account dedicati alle digital PR e al social media marketing.

“Siamo felici di mettere a disposizione della Regione Umbria tutto il nostro know-how –dichiara la Managing Director della Ghénos – la vincita di questo bando rappresenta un risultato prestigioso e motivo di orgoglio specie perchè arriva proprio nell’anno di celebrazione dei nostri vent’anni di attività”.

Grazie alla pluriennale esperienza nella gestione della comunicazione attraverso per primarie aziende nazionali e internazionali, specie in occasione del Salone del Mobile, la Ghénos seguirà da subito il progetto che la Regione Umbria con ABA presenterà durante la Milano Design Week. Umbria Experience: Scorched or blackened è il nome dell’installazione che sarà visibile dal 12 al 24 aprile presso l’Università Statale, nell’ambito della mostra evento di Interni Open Borders.