Fino alla fine di maggio Maddalena Corvaglia e il marchio di abbigliamento femminile e di accessori Talco, di cui è testimonial per la seconda stagione consecutiva, sono i protagonisti di una importante campagna di comunicazione che verrà veicolata attraverso il web, la carta stampata e l’affissione – statica, dinamica e digitale.
A Roma, Genova e Mestre – tre delle città italiane in cui sono presenti insegne Talco monomarca – tram e autobus porteranno l’immagine della bella showgirl attraverso le principali vie cittadine, dove il marchio sarà presente anche attraverso un’affissione di diversi formati, su maxi impianti e posizioni speciali, con due splendide immagini tratte dalla campagna spring summer 2016.
Inoltre, il nuovo impianto Digital Icon, collocato a Fiumicino sulla viabilità in uscita verso Roma, consentirà al brand, di raggiungere il 100% dei passeggeri in arrivo ed il 40 % di quelli in partenza dall’aeroporto romano.
All’affissione si aggiunge una campagna stampa e web rivolta a un target femminile adulto alla ricerca di un prodotto stilisticamente accattivante e moderno e dal prezzo assolutamente competitivo, con una produzione Made in Italy.
Talco, distribuito da Berton Line srl in Italia e all’estero, da quasi 10 anni, in negozi multimarca e in punti vendita esclusivi – a cui si è recentemente aggiunto un new opening a Pescara – si é fatto conoscere e apprezzare nel tempo attraverso i volti noti di Paola Barale, Belen Rodriguez, Catrinel Marlon ed Elisabetta Canalis a cui, dopo tre stagioni, è seguita l’amica ed ex collega Maddalena Corvaglia.