Press, web e social per la nuova campagna di Giver Viaggi

Anche il 2016 comincia all’insegna della collaborazione tra Giver Viaggi e Crociere e Sterling Cooper: l’agenzia è stata confermata come partner di riferimento per tutte le attività di comunicazione.

Il tour operator conferma Sterling Cooper come partner globale per le attività di comunicazione, il cui primo passo è rappresentato dal nuovo concept di campagna “Non è da tutti farti vivere tutto”.

giver-adv-islanda-205x265

Il 2016 di Giver si articola su un piano di comunicazione integrato, capace di esprimere al meglio sia i valori di marca che la promessa più importante che Giver fa ai propri clienti: un’esperienza di viaggio diversa, più profonda e intensa. La campagna debutta in questi giorni sulla stampa periodica nazionale.

Naturalmente, il digital non può non avere un ruolo strategico nelle attività di comunicazione: proseguirà lo sviluppo delle pagine Facebook, affiancate quest’anno dall’imminente debutto della pagina Instagram.

Il quadro sarà completato da campagne SEM e display a performance, senza dimenticare le attività di comunicazione dedicate alle agenzie di viaggio.

Commenta Andrea Carraro, Direttore marketing e comunicazione dell’azienda: “Giver Viaggi e Crociere continua assieme a Sterling Cooper il suo percorso verso un approccio sempre più integrato alle attività di comunicazione. È un percorso che già nel 2015 ha dato risultati concreti, in termini sia di percezione e posizionamento del brand che di sell-out”.

“Per noi – aggiunge Lorenzo Cabras, CEO di Sterling Cooper – questo percorso di crescita è motivo di orgoglio e grande soddisfazione. Abbiamo trovato nel management di Giver un interlocutore aperto e competente, e questo aspetto è cruciale per avere un team sempre entusiasta su ogni progetto”.