FCB Milan vince la gara easyJet

FCB Milan, l’agenzia guidata da Pietro Maestri, si è aggiudicata la gara easyJet per il mercato italiano per tutte le attività ATL, DIGITAL e SOCIAL della compagnia.
L’incarico è stato assegnato a seguito di una lunga consultazione che ha premiato FCB Milan come partner strategico/creativo per lo sviluppo delle attività di comunicazione del brand in Italia.

Pietro Maestri
Pietro Maestri

“ Per convincere easyJet che siamo il miglior partner abbiamo lavorato al progetto di gara usando la nostra metodologia di Behavioral Change, andando a capire in profondità su quali driver comportamentali focalizzarci per incentivare ulteriormente la crescita del brand in Italia, già oggi compagnia aerea preferita per un italiano su 4

E’ per noi un privilegio poter lavorare con easyJet, un brand che è stato capace di interpretare i tempi e che in 20 anni di attività è riuscita a diventare una best practice di servizio, business e comunicazione nel mondo delle compagnie aeree” commenta Giorgia Francescato, Executive Vice President –direttori clienti di FCB Milan.