True Company accende Weedoo anche su stampa, web e radio

Weedoo accende la comunicazione del mercato dell’energia in Italia. Dopo il lancio ufficiale, la campagna integrata ideata da TRUE COMPANY è on air con film, stampa, radio e display da domenica 3 aprile.

Weedoo, Energy for doers from True Company on Vimeo.

La campagna integrata è un tributo ai doers, la nuova generazione di imprenditori che mette impegno, sogni e talento in tutto ciò che fa e pretende la stessa passione dai propri partner. Un vero e proprio manifesto che racconta Weedoo sui diversi mezzi per un primo flight su tutto Aprile.

Credits:

Executive Creative Director: Giovanni Trabucco; Simone Cristiani
Digital Creative Director: Andrea Sironi
Account Director: Amanda Frascolla; Chiara Clemente
Copywriter: Simone Cristiani; Andrea Salerno
Art director: Giovanni Trabucco; Luca Luccini
Digital art director: Andrea Sironi, Marco Rotella
Ui/Ux design, developer: Giandomenico Pastore
Casa di produzione: TwoShot
Regia: Federico Monti
Dop: Massimo Foletti
Editing: Diego Ricci
Postproduzione: Alessandro Mapelli
Produzione audio: Jinglebell
Musica: Bloc Party – The good News (BMG – Sony)
3d artist: Officine Mimesi
Speaker: Omar Maestroni

Media Planning e Media Buying: TRUE COMPANY