Mirabilandia rinnova la fiducia a Life, Longari & Loman

96

Mirabilandia, di proprietà del gruppo spagnolo Parques Reunidos, ha riconfermato Life, Longari & Loman come partner per le attività di comunicazione per il biennio 2016-2017. Il percorso strategico di comunicazione intrapreso da Mirabilandia lo scorso anno insieme a LL&L, vedrà nel 2016 una ulteriore evoluzione nel trattamento dell’immagine e nel posizionamento sempre più internazionale.

Life, Longari & LomanL’agenzia è da tempo al lavoro per la caratterizzazione di tutte le nuove aree tematiche del Parco, in particolare la grande novità dedicata al Far West. In fase di finalizzazione anche la campagna affissione che dominerà il bacino primario prima e durante l’apertura.

“Siamo davvero orgogliosi di continuare a collaborare con una realtà internazionale e ambiziosa come quella di Mirabilandia” – commenta Alberto Tivoli, Amministratore Unico dell’agenzia bolognese– “Ancora una volta viene premiato il nostro talento creativo unito all’esperienza e alla professionalità della nostra agenzia. Abbiamo tutte le carte in regola per ottenere anche quest’anno risultati tangibili e raggiungere gli importanti obiettivi che ci siamo prefissati insieme a Mirabilandia».