Avon presenta il nuovo mascara in tv e sulla stampa

Avon lancia il nuovissimo BIG&MULTIPLIED MASCARA: un prodotto innovativo che, grazie a una nuova tecnologia e a un applicatore unico, dona volume a ogni singola ciglia, esaltando la femminilità di ogni donna!

“Il nuovo mascara AVON BIG&MULTIPLIED separa e definisce le ciglia per un look ad alto impatto. Moltiplica le tue ciglia, moltiplica il tuo fascino.”: con queste parole Avon ha scelto di comunicare il suo nuovo prodotto in tv, con uno spot disponibile sia nel formato 15” sia nel formato 30” e on air dal 27 marzo al 30 aprile su Mediaset, Real Time, La7-La7D e su una selezione mirata di canali del digitale terreste.
L’agenzia creativa che ha realizzato lo spot è Santo London (che fa parte di J. Walter Thompson Company), l’Agency Producer è Charlotte Jude, l’Account Group è composto da Sally Emerton e Natasha Stanton, il Creative Director è Simon Sworn, l’Art Director è Pete Davies, il Copy Writer è Adam Rimmer. La Production Company è Nice Shirt Films, con Stuart Douglas Director e Richard Martin Producer.

La comunicazione in tv si affianca inoltre a una campagna di investimenti stampa pianificata dal brand dal 3 al 30 aprile 2016 con protagonista Annalisa, famosa cantante e testimonial del brand .