Le emozioni e le passioni della vita quotidiana al centro della nuova campagna Amadori

“Ci siamo ispirati a voi” è il titolo della nuova campagna Amadori che mette in scena le emozioni, gli affetti e le passioni della vita quotidiana: in onda fino al 9 aprile, gli spot segnano un cambiamento importante nello stile di comunicazione dell’azienda.

Punto fermo e anello di congiunzione con il passato, è il claim “Parola di Francesco Amadori” che per oltre 15 anni ha siglato con successo la comunicazione dell’azienda. Il messaggio del patron ha assunto nel tempo un carattere iconico, affermandosi nel linguaggio comune e incarnando quei valori di fiducia e qualità che l’azienda ha saputo costruire e mantenere in questi anni e che i consumatori continuano a riconoscere al brand Amadori.

“Abbiamo scelto una strategia di comunicazione che si identifica con i nuovi trend di consumo e nella quale la qualità Amadori riveste un ruolo fondamentale – commenta Massimo Romani, Amministratore Delegato Amadori – Gli spot raccontano storie di vita quotidiana di cui Amadori si fa portavoce. In questo modo, abbiamo intrapreso una via innovativa rispetto al passato, dando massimo risalto alle emozioni, agli affetti personali, alla bellezza, anche estetica, del prodotto”.

“Nei nuovi spot ribadiamo quei valori che da sempre caratterizzano la nostra azienda, ovvero l’italianità, la ricerca della qualità, la scelta delle materie prime. Valori racchiusi nello slogan ‘Parola di Francesco Amadori’, che negli anni ha saputo conquistare la fiducia dei consumatori” – dichiara Francesca Amadori, Responsabile Corporate Communication Amadori.

In linea con il messaggio sia visivo sia concettuale dei nuovi spot, l’azienda ha inoltre dato vita ad un concorso online dal titolo “Scatta le tue emozioni” che, dal 24 marzo fino all’11 maggio, darà la possibilità agli utenti di caricare una foto che rappresenti un gesto di affetto con le proprie persone care. Per partecipare bisognerà registrarsi sul sito www.amadori.it e si riceverà subito un buono sconto di 50 centesimi. Ogni settimana verranno premiate 20 foto in instant win con una t-shirt personalizzata. Al termine del concorso, invece, una giuria interna sceglierà le 14 foto più belle e i vincitori riceveranno una fotocamera Polaroid.