Canali&C si aggiudica la gara per il Centro Commerciale San Giuliano

Si è conclusa la gara creativa indetta dalla proprietà Milpar e dalla società di gestione Svicom per il Centro Commerciale San Giuliano e l’agenzia di Ermanno Canali si è aggiudicata l’incarico.

COMUNICATO_CANALI&C E CENTRO COMMERCIALE SAN GIULIANO[1]

La unit creativa dell’agenzia ha dato vita a una campagna divertente e frizzante, che strizza l’occhio a un target trasversale, anche giovane, che vuole coniugare acquisti e intrattenimento. Il key concept “dove shopping e divertimento si incontrano” si traduce in un format creativo dove i testimonial interagiscono con i simboli, legati alle offerte del Centro Commerciale. Metafora di come il Centro sia un luogo di socializzazione, dove poter passare il proprio tempo libero in compagnia, alternando leisure e shopping, grazie ai suoi 60 punti vendita, al cinema multisala e al palinsesto di eventi.

Il tone of voice contemporaneo, il format colorato e il forte accento sulla dimensione “social” creano una campagna in grado di comunicare un posizionamento distintivo rispetto ai competitor grazie alla valorizzazione dell’offerta commerciale del Centro.
Un visual che esprime in modo diretto tutti i plus della Galleria, un format che sa parlare in modo esplicito al target.