La Reggia di Venaria ha scelto [TO]Bike per la campagna “Fatevi la corte”

La Reggia di Venaria, grandioso complesso monumentale, dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità dal 1997, ha scelto [TO]Bike, il
servizio di bikesharing attivo dal 2010 nel capoluogo Piemontese per amplificare la propria campagna promozionale, on air dal 21 marzo al 15 luglio 2016.

Fatevi la corte_1[1]

La campagna vivrà grazie alla personalizzazione dedicata di tre stazioni di bikesharing ad alto impatto valoriale ed emozionale per la città, come le postazioni di Via Lagrange, Porta Nuova e Piazza Castello (Area Taxi).

Le stazioni sono situate in punti strategici della città di Torino, garantendo così alla campagna un’esposizione di altissimo livello, vista anche la durata di quattro mesi.

A supporto delle tre stazioni è stato pianificato anche un circuito esclusivo di Mustreet (sono previsti tre flight di campagna) posizionati strategicamente per raggiungere il cuore cittadino, che verranno utilizzati per la promozione delle mostre e degli eventi della Reggia di Venaria; il formato è 120×180, reso ancor più impattante dalla retroilluminazione.

La campagna ha un duplice obiettivo: quello di sensibilizzare il maggior numero di cittadini e turisti a visitare La Venaria Reale, un grande “progetto culturale permanente” che offre opportunità di conoscenza, emozioni ed esperienze molteplici e la possibilità di utilizzare le biciclette [TO]Bike, per rendere l’esperienza ancora più “sostenibile”.