LR Health & Beauty sponsporizza il Trofeo Tennis Kinder+Sport

In occasione dei primi 10 anni di attività in Italia, LR Health & Beauty, multinazionale tedesca leader nel settore della vendita diretta ha deciso di promuovere il connubio tra vita sana e sport partecipando attivamente all’XIa Edizione del Trofeo Tennis Kinder+Sport.

MindMasterLogoPlay2

“Una vita all’aria aperta, una dieta equilibrata e del movimento fisico sono la ricetta ideale per crescere bene” dichiara Antonello Badanesi – Amministratore Delegato LR Health & Beauty Italia – “La nostra azienda si occupa di benessere e di salute e da sempre si impegna nella promozione di uno stile di vita equilibrato. Il Trofeo Tennis Kinder+Sport sostiene i nostri stessi valori di vita attiva e di etica, nello sport come nella vita”.

Mind Master – Brain & Body Performance Drink è l’integratore LR che grazie ai suoi micronutrienti, come le vitamine B1 e B12, sostiene uno stile di vita attivo e sarà protagonista del torneo. “Questa sponsorizzazione rientra all’interno di un più ampio progetto di sviluppo delle attività di LR a sostegno della promozione di uno stile di vita attivo, soprattutto per i più piccoli” – prosegue Badanesi – “la vita frenetica degli adulti e la troppa sedentarietà dei più piccoli può avere delle conseguenze spiacevoli in modo particolare con l’aumentare dell’età. Grazie a questa collaborazione potremo raggiungere centinaia di migliaia di famiglie di sportivi e semplici appassionati”.

La promozione vedrà la partecipazione attiva dell’azienda in 7 tornei del circuito (Tennis Club Piazzano di Novara, Sporting Club Milano2 di Milano, Circolo Tennis “Dino De Guido” di Mesagne, Sporting Club di Palermo, Queen’s Club di Roma, Tennis Club Vomero a Napoli e il Tennis Club Aeroporto di Bologna) oltre al Master finale previsto per fine agosto. LR allestirà un corner dedicato a “Mindy” un simpatico personaggio che accompagnerà i giovanissimi alla scoperta del mangiare sano. Tra una partita e l’altra si potrà degustare il “the del benessere”: dei piccoli incontri di approfondimento tenuti dal naturopata Paolo Casiraghi. Un momento di dialogo e confronto su tutte le tematiche relative all’alimentazione e al corretto stile di vita per adulti e ragazzi. Per l’occasione è stato lanciato il portale dedicato ai ragazzi www.lrexperience.it .