Al via la campagna pubblicitaria di Cotton Usa

Con l’arrivo della primavera, COTTON USA dà il via alla campagna pubblicitaria 2016: a partire dal mese di aprile, gli scatti della campagna advertising “I LOVE MY COTTON” tornano sulle testate femminili e lifestyle.

image

Focus della campagna moderna ed evocativa, che ha già riscosso molto successo internazionale, la purezza e la qualità della fibra di cotone e la responsabilità verso il pianeta: tutte caratteristiche tipiche del cotone americano.

La campagna comprende diversi soggetti visual in grado di catturare l’autenticità, la passione e l’individualità dei capi in cotone e di sottolineare come questi siano versatili e alla moda: dai jeans, alla T-shirt, dalla biancheria al trench.

La campagna pubblicitaria “I LOVE MY COTTON” verrà declinato su molteplici piattaforme, dalle riviste ai social media, attraverso l’hashtag #LoveMyCotton. In Italia verrà diffusa su mezzi online e offline femminili e lifestyle – come Elle, Donna Moderna, Amica e F – oltre ai principali siti web di moda e lifestyle come Vanityfair.it e D.Repubblica.it.

Stylist della campagna: Karen Kaiser  Fotografa della campagna: Paola Kudacki