Cynny Space comunica con Seigradi

Cynny Space il nuovo provider di servizi di Cloud Object Storage ha scelto Seigradi  per gestire le proprie attività di media relation.

CynnySpace_logo[2]

Seigradi fungerà da ufficio stampa esterno per Cynny Space, supportando e affiancando l’Azienda in tutte le attività di marketing communication sul mercato italiano ed, in particolare, implementando e gestendo un efficace piano di media relation e comunicazione volto a costruire e consolidare l’immagine e la reputazione della Società in Italia e nei confronti dei pubblici di riferimento.

“Arriviamo su un mercato saturo di offerte ma lo facciamo presentando un servizio innovativo e smart che mira a fare la differenza.  – ha dichiarato Andrea Marchi, Amministratore Unico di Cynny Space. – Portiamo con noi un messaggio chiaro e potente e ci affidiamo a Seigradi per veicolarlo attraverso i canali più consoni, così da aggiungere valore alle relazioni con clienti, attuali e potenziali, e supportare lo sviluppo del business sul mercato Italiano”.

Barbara Gemma La Malfa, Managing Director di Seigradi commenta così la partnership: “Siamo orgogliosi e lieti di collaborare con Cynny Space. Siamo stati attratti sin da subito dal piglio innovativo portato da un management giovane ma con una decennale esperienza nel settore: Cynny Space vuole cambiare le regole dell’ Object Storage in Cloud affinchè possa portare benefici a tutti e, al contempo, mirare alla salvaguardia dell’ecosistema. E noi siamo pronti a supportare il team per far arrivare a tutti i destinatari la propria voce”.