Nuovo sito istituzionale per Diquigiovanni

Il nuovo sito www.diquigiovanni.it rappresenta non solo il restyling di quello precedente, ma segna una tappa importante nel percorso di rinnovamento dell’immagine aziendale iniziato con il riposizionamento del brand e con la definizione del nuovo play-off: “ Diquigiovanni windows for life“.

home page dqg[1]

La scelta delle immagini, foto ambientate che sottolineano il concetto espresso dal nuovo posizionamento, non sono più un semplice supporto visivo ai testi, ma rappresentano l’importanza degli infissi Diquigiovanni nel rendere più piacevoli gli spazi da vivere tutti i giorni.

La piattaforma web, sviluppata da Moving con tecnologia responsive, rappresenta uno strumento di interazione diretta tra l’azienda e gli utenti, siano essi rivenditori, clienti o semplici curiosi e, attraverso una struttura semplice e fortemente intuitiva, comunica immediatamente i due mondi della produzione Diquigiovanni: Linea Tecno (PVC e PVC/alluminio) e Linea Nature (Legno e Legno/alluminio).

La leadership di Diquigiovanni nel campo della produzione di serramenti, ci rende ancor più orgogliosi del risultato ottenuto – ha spiegato Daniele Moretti, amministratore e partner di Moving. Affiancare un interlocutore di tale valore rappresenta per Moving lo stimolo per realizzare progetti di comunicazione sempre più avvincenti”.

Siamo fieri di questo progetto ed entusiasti del sito, che permette a Diquigiovanni di procedere nel percorso di rinnovamento di immagine che ci permetterà di portare sempre di più il Made in italy nel mondo – ha dichiarato Paolo Tosti, amministratore delegato Diquigiovanni. La collaborazione con Moving è per noi un altro elemento di prestigio legato a questa nuova avventura digitale. L’azienda Diquigiovanni si sta guadagnando un sempre maggior riconoscimento internazionale, grazie anche al grande lavoro di ricerca e innovazione, ed è importante poter presentare una vetrina prestigiosa e completa come questo sito. Un valore aggiunto che ci distingue”.