Brosway: un video contest online dedicato alla festa della Mamma

Nuova sfida e nuovo progetto in casa Brosway: in occasione della festa della mamma, il famoso brand italiano di gioielleria fashion, lancia un video contest con Userfarm e la sua crowd di filmmakers, rivolto a tutti gli internauti.

Brosway_Userfarm

Sostenere il talento dei giovani è uno dei principi cardine del brand, che ormai da diversi anni investe in iniziative creative ed innovative, sfruttando le potenzialità del web, oggi, principale canale di diffusione e condivisione delle idee.

I partecipanti dovranno realizzare un video che esprima, in maniera originale ed avvincente, il valore universale dell’ essere madre, una figura che da sempre rappresenta la vita, l’amore, la gioia e la dolcezza e che ci accompagna nel lungo percorso della nostra esistenza, tenendoci per mano e offrendoci protezione e sicurezza.

Un’iniziativa che fonde estro creativo ed anima, con l’intento di raccontare una bella e commovente storia in cui ogni mamma può rispecchiarsi e sentirsi omaggiata.

Per aderire al contest dal titolo “Per te che sei speciale, ogni giorno“, gli utenti dovranno registrarsi all’interno della piattaforma Userfarm e caricare il proprio filmato dalla durata massima di 90”.

I cinque video giudicati migliori per originalità ed emotività, potranno ricevere € 10.000 in compensi e la possibilità di vedere il proprio spot trasmesso in TV.

Il contest terminerà l’8 Aprile 2016.

Per partecipare basta cliccare qui USERFARM-BROSWAY CONTEST