Esci allo scoperto con Smart Cabrio

Una versione cabrio davvero speciale, con apertura in pochissimi secondi. Per il lancio della sua esclusiva versione cabrio, smart esce dal cliché del vento tra i capelli e della vista panoramica, per proporre una campagna pubblicitaria integrata coraggiosa e fuori dagli schemi che, ancora una volta, sottolinea la sua natura di auto unica, grazie alle dimensioni di soli 2,69mt di lunghezza.

Con il claim “Radically Open”, smart sottolinea con vigore il plus più entusiasmante del suo prodotto, ma dà anche un punto di vista nuovo al concetto di libertà della cabrio, girandolo proprio sul cliente finale, che viene invitato a sentirsi libero di esprimere finalmente il proprio pensiero: in poche parole, ad uscire allo scoperto.

Un punto di vista originale che trova la sua massima espressione nello spot di lancio televisivo

Una campagna di lancio autoironica, quindi, che si sviluppa in modo integrato su media classici come TV, radio, affissioni e circuiti alternativi, adattandosi di volta in volta ad ognuno di essi in base alla logica del media, per divertire e mantenere alta l’attenzione del target.

Da segnalare l’operazione “Grandi Stazioni, con il presidio della videocomunicazione a livello nazionale, la personalizzazione integrale dei bus con capote fisica e la presenza del brand nel locale Brian&Barry per l’anteprima della vettura.

La campagna sarà on air fino a fine marzo.

CREDITS

ECD Federico Pepe e Stefania Siani
Direzione Creativa: Sara Portello e Giulio Brienza
Art Director: Marzia Cavallari
Copywriter: Arianna Astrella
Gruppo Account: Massimiliano Sacchetti, Isabella Virdia, Elisabetta Centore
Centro Media: Fuel@Vivaki