Il nuovo sito The Bridge è online

Il nuovo sito The Bridge è sul web per comunicare la storia e l’inconfondibile carattere del marchio, vera icona del “Made in Italy”.

Rapido accesso a ispirazioni di stile, un’esperienza di shopping on-line semplice, veloce e la creazione di un nuovo Journal (contenitore dedicato al lifestyle), rappresentano i nuovi punti di forza.

Schermata 2016-03-10 alle 15.11.45[1]

Una navigazione facile, immediata e bellissime immagini selezionate, sono gli ingredienti che arricchiscono la vetrina virtuale di The Bridge.

Ogni prodotto di lusso, realizzato con la migliore pelle italiana, sarà presente sul sito, corredato di descrizioni accurate e complete di dettagli, come misure e materiali.

L’utente avrà la possibilità di conoscere l’intero processo di produzione, dal design al taglio, dalla cucitura alla tintura, valorizzando così i saperi artigianali che sono alla base del successo del marchio The Bridge.

Sul nuovo sito saranno inoltre disponibili i dettagli relativi ai punti vendita, dove poter acquistare borse, valigie ed accessori.

Uno strumento prezioso per trovare il negozio più vicino, che siate a Londra, Vienna o Hong Kong.

Ogni mese il Journal pubblicherà contributi a cura di artigiani, designer di accessori, responsabili di punti vendita ed esperti di viaggio che condivideranno con i lettori, i dettagli delle proprie città preferite.

Per i più attenti alle mode e allo stile, The Bridge pubblicherà anteprime sulle collezioni stagionali e recensirà eventi.

Grazie alle ispirazioni fornite da una rete di collaboratori internazionali, The Bridge proporrà una linea editoriale fresca, all’insegna della collaborazione, che spazia in vari ambiti: moda, viaggi, gastronomia, vino, design, musica, arte e interni.