La strategia digital di Emmentaler dop si tinge di rosa

E’ una strategia in rosa quella che Emmentaler DOP si appresta ad intraprendere a livello digitale. Dalle prossime settimane fino a settembre infatti, Chiara Maci e il trio femminile del blog We Are Lovers animeranno la rete con l’obiettivo di coinvolgere i consumatori e raccontare l’eccellenza del formaggio svizzero più famoso al mondo.

SLV_3701

Le 4 star del mondo digitale si fanno così portavoce di Emmentaler DOP attraverso due progetti che portano in tavola lo stile fresco e immediato del web con approcci diversi ma complementari:

Le ricette di Chiara Maci

Foodblogger di riferimento dei gourmand digitali e non, Chiara porterà Emmentaler DOP in una dimensione domestica e intima rendendolo protagonista di esclusive video ricette e golosi scatti per Instagram reinterpretandolo in piatti ricchi di gusto e creatività.

We Are Lovers in tour

Ormai celebri per i loro eventi da tutto esaurito e consigli per i gastrocuriosi del web, le ‘Lovers’ porteranno invece Emmentaler DOP in contesti più conviviali e allargati nei locali più ‘cool’ del momento con cene a tema aperte al pubblico. Prima tappa, Milano e a seguire Roma Napoli e Bari.