Nuova campagna multicanale Pepsi

La campagna multicanale Pepsi #MAXFOOTBALL rafforza il suo impegno con 2 nuovi spot  in onda dal 14 marzo su TV e Digital: il primo “Pepsi Max Stadium Can” racconta la promozione On Pack partita il 1 marzo

il secondo “Pepsi Blue Card” presenta la Squadra Pepsi MAX formata dall’attaccante argentino Sergio Agüero (Manchester City), il fenomeno colombiano James Rodríguez (Real Madrid), il capitano della Nazionale belga Vincent Kompany (Manchester City), il capocannoniere cileno Alexis Sánchez (Arsenal) e il grande portiere spagnolo David de Gea (Manchester United). Quest’ultimo promuove inoltre Pepsi come Partner Ufficiale della UEFA Champions League 2016.
Per partecipare alla promozione e avere la possibilità di vincere ogni giorno moltissimi premi sarà indispensabile scaricare l’app Pepsi MAX che, grazie ad una inaspettata realtà aumentata, permette di scoprire i premi in palio fino al 25 maggio: palloni ufficiali della UEFA Champions League, biglietti per le partite dei quarti di finale, delle semifinali e della finale della UEFA Champions League che avrà luogo il 28 maggio a Milano*.
L’applicazione, disponibile per dispositivi iOS e Android, permette a tutti i tifosi di accedere a contenuti extra originali ed effettuare la scansione delle PepsiMoji a tema calcistico, presenti sulle bottiglie e sulle lattine Pepsi e Pepsi MAX in edizione limitata. Per scoprire i fortunati vincitori bastano tre semplici mosse: scaricare la app; inserire il codice presente sotto la linguetta o nell’etichetta della bottiglia e inquadrare la PepsiMoji. Se appare la Blue Card hai vinto!